Le ispezioni di Puglia droni

Il rilievo fotogrammetrico di prossimità è operato mediante Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto (SAPR, comunemente assimilati al termine “droni“): la finalità è quella di fornire, attraverso l’ausilio e il supporto di un tecnico qualificato, un modello fotogrammetrico, ovvero un modello tridimensionale misurabile, in scala, dell’oggetto rilevato, che ne riporta tutte le caratteristiche geometriche, cromatiche e materiche.

Mediante l’uso dei nostri droni, è possibile raggiungere posizioni in quota e acquisire immagini difficili da rilevare.

Ispezioniamo antenne, impianti (fotovoltaico, solare termico o qualunque altra tipologia di impianto)

In fase di costruzione di nuovi edifici è di fondamentale importanza, per la direzione lavori, mantenere un controllo costante sull’evoluzione delle attività e la corretta esecuzione.

Non sempre è possibile avere punti di vista adeguati: l’uso dei nostri droni consente di estendere la visuale ed effettuare controlli ed ispezioni diversamente spesso non possibili.

L’utilizzo di un drone consente di effettuare riprese ed acquisire immagini ad elevata risoluzione in punti diversamente difficili da ispezionare, come ponti, dighe, opere ferroviarie e opere di ingegneria civile.
Image
Image
Image
Image